Translate

domenica 28 febbraio 2016

Elisa - No Hero - (official video 2016)



Fin da bambini cresciamo con l'idea degli eroi o principi azzurri che ci vengono a salvare.
Sapete cosa la mia esperienza mi ha insegnato, non esistono eroi con poteri straordinari ma esistiamo noi. Noi dobbiamo essere i nostri eroi, devi salvarti tu per primo solo così potrai permettere agli altri di salvarti se non riesci a farlo da solo.
Come tutte le cose devono partire da te, c'è chi lo chiama egoismo ma nella maggior parte delle volte la vita è più semplice e felice se ce ne fregassi, o di quello che pensano gli altri e ci concentriamo su quello che noi pensiamo.
Non so se mi sono spiegata; non puoi volere che gli altri credano una cosa se sei la prima a non crederci. Per dire se non sei il primo a piacerti difficilmente piacerai agli altri. Se non ti ami per primo come puoi chiedere a un'altra persona di amarti?; non puoi pretendere che gli altri ti perdonano se sei il primo a non perdonarti.
Tutto parte da noi per noi, così poi lungo la vita potrai trovare chi ti ami per quello che sei e diventa il tuo eroe. perché tu sei stato per primo l'eroe di te stesso e riconosci l'eroe in qualcun altro.

Nessun commento:

Posta un commento